Image by KAKUDMI

NEWS

Dal prossimo fine settimana finalmente si riparte!

Occhi puntati sulle due nostre nuove società che andranno a braccetto per diventare il nuovo centro di riferimento calcistico del sud Milano.

Una è la FC Milanese Accademy creata l’anno scorso dalla collaborazione tra Zivido e Metanopoli, l’altra, da poco nata dalla fusione tra Accademia Sandonatese ed Accademia Gaggiano è stata battezzata con il nome di Asd Club Milanese.

FC Milanese Accademy disputerà il torneo di Prima Categoria mentre la Asd Club Milanese giocherà in Promozione.

Il settore Agonistico conta circa 280 atleti che affronteranno in tutte le categorie sia il campionato regionale che provinciale.

Fiore all’occhiello è l’attività di base che ha raggiunto numeri importanti con più di 300 iscritti che faranno parte del continuo percorso di crescita della nostra società.

Una scuola calcio che grazie alla serietà ed alla tenacia nel perseguire gli obbiettivi di chi la rappresenta è riuscita sino ad oggi a distinguersi per qualità, incrementando così il proprio valore e diventando da pochi giorni un centro IGP dell’Inter.

Per i nostri atleti, motore del progetto sportivo in corso, abbiamo messo a disposizione n. 4 centri sportivi rinnovati ed un’organizzazione societaria e tecnica di alto livello.